< Fuori Festival

Visita guidata al Museo d’Arte Urbana, all’interno del progetto Leggi=immagina una città, che si pone l’obiettivo di valorizzare il Borgo Campidoglio. Alle ore 15:30 è prevista la partenza dal sagrato della Chiesa di S. Alfonso per la visita guidata gratuita al MAU.

Partenza alle 15.30 dal sagrato della Chiesa di S. Alfonso (corso Tassoni, angolo via Cibrario) e visita guidata gratuita alle opere del Museo d’Arte Urbana, con il direttore artistico Edoardo di Mauro, in collaborazione con Abbonamento Musei Torino Piemonte.

Al termine è possibile proseguire con la visita guidata al Borgo Campidoglio e al Rifugio Antiaereo e, successivamente, con la visita alla mostra “Dimmi di sì: ieri, oggi e domani”, collettiva fotografica sulle unioni civili a Torino, presso la Galleria del MAU (via Rocciamelone 7/c, Torino).

Nell’ambito del Fuori Festival 2017 il MAU propone due visite guidate in Borgo Campidoglio, all’interno del progetto Leggi=immagina una città, il concorso fotografico aperto alla partecipazione di tutti i cittadini con l’obiettivo della valorizzazione del Borgo Campidoglio, in particolare, e del tessuto urbano torinese, in generale, alla ricerca delle interazioni tra territorio, arte ed architettura, sia come contenuto che come elemento concettuale interpretabile dagli elementi del paesaggio urbano.
Le opere vincitrici saranno esposte nel circuito delle Biblioteche Civiche Torinesi, insieme ad una selezione delle precedenti.

Vai alla visita guidata al Rifugio Antiaereo

Informazioni

Prenotazioni al numero verde 800 329 329.
Per informazioni: info@museoarteurbana.it.